Home » DIGITALE TERRESTRE TIVU-SAT

DIGITALE TERRESTRE TIVU-SAT

DIGITALE TERRESTRE DA SATELLITE, TIVU-SAT

DIGITALE TERRESTRE DA SATELLITE, TIVU-SAT - ANTENNISTA

IL DIGITALE TERRESTRE SI PUO' RICEVERE ANCHE DA SATELLITE, IL SISTEMA PERMETTE LA VISIONE DI OLTRE 100 CANALI COMPRESI I NAZIONALI IN CHIARO.

Attraverso l'utilizzo di centraline di Transmodulazione è possibile distribuire i canali Tivùsat a livello condominiale o collettivo.



SISTEMI DI CONVERSIONE PER ALBERGHI

SISTEMI DI CONVERSIONE PER ALBERGHI - ANTENNISTA

Transmodulazione per Alberghi di canali Tivù-Sat e in lingua straniera, siamo in grado di garantire fino a 100 canali in Digitale Terrestre, la copertura è totale, ovunque vi troviate.

La centralina modulare permette di ricevere i segnali dalla piattaforma satellitare e riconvertirli in digitale terrestre.

Particolarmente adatta nelle zone dove non è possibile ricevere i canali del Digitale terrestre tramite i ripetitori convenzionali e nel caso si abbia l'esigenza di ampliare il palinsesto con canali esteri.


MODULATORI FULL HD E DIGITALI TERRESTRE PER SKY

MODULATORI FULL HD E DIGITALI TERRESTRE PER SKY - ANTENNISTA

Impianti di modulazione TivùSat e SKY in Full HD , permettono di vedere SKY in tutte le TV della casa. I modulatori sono utili anche per poter controllare le immagini di telecamere attraverso i televisori. 

 

Centraline di conversione IF-IF per grandi condomini e campus

Centraline di conversione IF-IF per grandi condomini e campus - ANTENNISTA

Impianti di conversione satellitare in 1° IF con l'utilizzo di centraline a moduli,compatte programmabili oppure LNB IF programmabili. I vantaggi di questo tipo di impianti sono prevalentemente il non dover utilizzare altri cablaggi e cavi aggiuntivi, la ricezione dei segnali satellitari è miscelata a quella digitale terrestre. Questo tipo di impianti gestisce mediamente 30-32 Trasponder , in particolare tutti i canali SKY e i principali canali in chiaro satellitari.

La distribuzione TV esistente deve essere idonea al passaggio di frequenze anche alte fino a 2150 Mhz e quindi generalmente se molto datata andrà adeguata con componenti e cavi idonei.

 

BLOG Sebaimpianti

Coppo76